Elenco blog personale

martedì 25 giugno 2013

RICICLO, RICICLO e ancora RICICLO



Buon pomeriggio ;) mi dispiace se sono stata assente ma ora sono qui e volevo farvi vedere cosa ho realizzato ieri sera.
Se in casa avete delle cerniere zip e dei bottoni che non usate, non BUTTATELI assolutamente, anzi con la vostra fantasia potete realizzare un anello semplice ma a mio avviso molto carino.
Questa è stata una prova ma devo dire che il risultato mi piace: ho realizzato questo anello con una cerniera a zip color turchese e  per dare un tocco di luce, ho aggiunto al centro,un piccolissimo bottone giallo.
Infine il retro è stato rifinito con del pannolenci dello stesso colore della zip.

Oltre ad aver usato pochissimo materiale, è stato veramente semplice realizzarlo e mi sono molto divertita; nei prossimi giorni ne realizzerò altri e cercherò anche di realizzare qualche ciondolo per collana o anche qualche paio di orecchini. Voi cosa ne pensate? Vi piace? Aspetto un vostro parere qui sotto.
Che cosa aspettate,PROVATE ANCHE VOI :)


Ecco qui la foto:

Nessun commento:

Posta un commento